Pancino sospetto per Meghan Markle – FOTO

Durante la visita di Harry e Meghan in Irlanda sono state scattate delle foto che farebbero pensare all’inizio di una gravidanza per la principessa.

In Gran Bretagna molti sono certi: Meghan è incinta.

Durante il viaggio a Dublino, infatti, Meghan Markle ha esibito un ventre gonfio molto sospetto per un fisico asciutto come il suo, che secondo molti potrebbe trattarsi di un pancino che rivelerebbe una gravidanza.

Primo ‘Royal Baby’ in arrivo per i duchi di Sussex? Come riporta anche MarieClaire.it, sembra difficile pensare che quel ‘pancino’ sia dovuto ad un’abbuffata ad un pranzo ufficiale, e anche il busto più spesso farebbe pensare a dei cambiamenti ormonali. A questo punto, però, si scatenerebbero diverse ipotesi. La prima è che Meghan sia rimasta incinta subito dopo il matrimonio, la seconda invece riguarda un concepimento avvenuto ben prima del ‘Royal Wedding’ dello scorso 19 maggio. Quest’ultima ipotesi potrebbe confermare la teoria della luna di miele rimandata per non sottoporre una donna incinta a vaccini necessari per l’Africa.

C’è anche un’altra ipotesi, ben più complessa ma non per questo inverosimile: Meghan, che compirà 37 anni tra venti giorni, potrebbe anche aver fatto ricorso alla stimolazione ovarica per aumentare la probabilità di concepimento. Secondo alcuni ginecologi, quel gonfiore potrebbe essere dovuto proprio a quel tipo di trattamento. Ad ogni modo, sapendo quanto Harry ami i bambini, è chiaro che tutto il mondo sia in frenetica attesa dell’annuncio.