Porta ogni giorno la foto della moglie a guardare il mare. L’anziano che ha commosso il web

Tutti i giorni va nello stesso posto e posiziona la foto della moglie, presumibilmente scomparsa, con la quale, forse, amava andare in spiaggia. L’anziano signore è stato immortalato mentre contempla il mare a Gaeta.

Uno scatto tenero, rubato da un passante a una persona ormai anziana, che vive dei suoi ricordi, ma che è stata in grado di far emozionare. “Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo”, ha scritto un utente su Facebook postando la tenera foto e in poco tempo è diventata virale.

Un amore il loro che purtroppo la vita ha deciso di interrompere, ma certi legami, forse è vero e questa foto lo dimostra, vanno oltre l’esistenza terrena, vanno oltre le problematiche quotidiane e tutte le difficoltà della vita. Perché forse, in fondo, il modo migliore per amarsi per sempre è raggiungere la serenità mano nella mano, osservando le onde del mare.