Grave incidente durante la notte: ferita una donna incinta di 8 mesi

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 23:30 di ieri sera, lungo la statale Pontebbana a Codroipo di fronte alla tenuta vitivinicola Pittaro, all’altezza della progressiva chilometrica 111. Due Fiat Punto si sono scontrate frontalmente.

Quella che stava marciando in direzione Udine era condotta da un uomo di 39 anni di Codroipo, che gestisce un bar a Udine. Nell’altra Fiat c’erano invece due donne della zona, mamma e figlia, rispettivamente di 43 anni e di 25 anni, questa ultima in stato di gravidanza, all’ottavo mese.

Il 39enne è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco volontari di Codroipo che hanno dato fattivo supporto al personale medico, per poi mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Sulla statale 13 la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto tre ambulanze, una della Croce Rossa da Codroipo e due provenienti da Udine. I tre feriti sono stati portati in ospedale; ad avere la peggio il 39enne incastrato. Nessuno sarebbe in pericolo di vita nonostante le serie lesioni riportate nell’impatto.