Incidente mortale all’alba: giovane ragazza perde la vita

Un terribile incidente si è verificato all’alba di questa mattina in via della Striscia, tra Borgo Faiti e Tor Tre Ponti. A bordo della Lancia Y coinvolta nella tragedia, viaggiavano due ragazze: una ha perso la vita, l’altra che guidava è ferita in modo grave.

Una delle due ragazze è riuscita ad uscire dall’abitacolo e a lanciare l’allarme alle abitazioni vicine. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco e dei sanitari del 118 che hanno soccorso le due giovani, per la ragazza al lato passeggero, rimasta intrappolata nell’auto, non c’è stato nulla da fare. L’altra è stata trasportata al Goretti di Latina, le sue condizioni sono gravi.

La Squadra 1A dei Vigili del fuoco è intervenuta sul posto con una autogru e un gommone. Due Vigili, esperti soccorritori acquatici sono entrati nel canale raggiungendo le persone coinvolte. Le manovre si sono rivelate particolarmente complesse. La vettura è stata agganciata con un cavo d’acciaio, girata e avvicinata alla sponda. Con l’ausilio dell’autogru l’auto è stata estratta dal canale.