Chrissy Teigen e John Legend e il selfie per dire stop ai tabù sull’allattamento

Chrissy Teigen e John Legend stanno vivendo un momento magico della loro vita dopo essere diventati genitori per la seconda volta.

Nonostante il grandissimo impegno di due bimbi piccoli, la coppia riesce a ritagliarsi del tempo per loro di tanto in tanto.

Di recente, infatti, si sono concessi una cena romantica in occasione della Festa del papà americana, celebrata lo scorso 17 giugno, ma la cosa particolare è che la modella non ha rinunciato ai suoi “doveri da mamma”, non avendo paura di mostrarsi sui social alle prese con il tiralatte.

Negli ultimi tempi sono molte le mamme che rivendicano il loro diritto ad allattare in pubblico i bambini senza essere cacciate o discriminate e Chrissy Teigen è solo una delle tante ad aver dimostrato che si tratta di un gesto assolutamente naturale.

La modella appare sorridente e raggiante con indosso un abito elegante e scollato e ha il tiralatte attaccato a entrambi i seni. Lo scatto è stato poi postato sui social dal cantante con tanto di didascalia: “So che è la Festa del papà ma mia moglie è fantastica. Mi sta portando a cena ma è comunque impegnata a fare la mamma”. Così facendo, la star ha provato a combattere ogni tipo di tabù che riguarda l’allattamento. Si tratta di un gesto naturale e, anche se si mette in mostra il seno, non c’è nulla di scandaloso nel nutrire il proprio piccolo.