Beve la pipì del suo cane ogni giorno “E’ il mio segreto di bellezza”

“Molti di voi mi hanno chiesto come faccio ad essere sempre così bella, come il mio trucco sia sempre così perfetto, o come facci ad avere questo bagliore naturale” così una ragazza americana svela il suo segreto di bellezza.

Per essere così al top infatti la giovane beve quotidianamente la pipì del suo cagnolino: la raccoglie in un bicchiere di plastica e poi la manda giù.

Una scena da voltastomaco che però lei garantisce essere un metodo più che efficace per avere la pelle sana e pulita. “Prima di prendere questa abitudine ero depressa e piena di acne”, afferma dopo aver bevuto, dicendo che adesso la sua vita è cambiata, poi conclude: “La pipì del cane contiene anche vitamina A, vitamina E, e ha 10 grammi di calcio, ed è anche dimostrato che aiuta a curare il cancro”.

Gli esperti però non sembrano essere d’accordo con la ragazza: le tossine e gli acidi che si trovano nelle urine potrebbero causare invece problemi di salute. “Nelle urine del cane sono spesso stati trovati erbicidi, probabilmente da prati trattati con antibiotici e ormoni, quindi assumerli potrebbe essere dannoso”.