Condivide una foto della sua cantante preferita: l’incidente hot è assicurato

Si tratta di una foto scattata ad un concerto del 2014 che un fan ha ricondiviso. Si stava tenendo sul palco del Hurricane Festival in Germania lo spettacolo di Lily Allen: mentre stava cantando ha divaricato le gambe ed ecco che il siparietto hot è assicurato.

La cantante non l’ha presa affatto male, ed anzi ci ha riso su, con una affermazione ironica: “Guardate la mia vagina depilata, tre esseri umani sono venuti fuori da qui”. Poi ne ha pubblicata un’altra, aggiungendo: “The Vagina Effect”.

Ad accompagnare il tutto, l’hastag #senzavergogna, che i fan più accaniti hanno relazionato al titolo del nuovo album, “No Shame” (senza vergogna, appunto), in uscita il prossimo 8 giugno. La sua reazione irriverente e sarcastica ha divertito molto gli internauti, che poco dopo si sono scatenati con i commenti, legandoli all’hastag #VaginaIdol.

I tre esseri umani ai quali Lily Allen fa riferimento nel tweet sono chiaramente i suoi tre figli. Uno, il primo, purtroppo non è mai venuto alla luce, avendo lei subito un aborto spontaneo nel gennaio del 2008, quando aspettava il primo figlio dal musicista Ed Simons del gruppo The Chemical Brothers. Con quest’ultimo la relazione finì dopo poco e la cantante dichiarò di aver trascorso tre settimane in una clinica per curarsi dalla depressione.

Nel luglio 2009 inizia la relazione con Sam Cooper, un artigiano. Nel 2010 un nuovo duro colpo arriva nella sua vita privata: una morte intrauterina al sesto mese di gravidanza le fa perdere il bambino di cui era in attesa, un maschio, che si sarebbe dovuto chiamare William. A seguito di questo triste avvenimento, come se non bastasse, la Allen venne ricoverata a causa di una setticemia. Il momento molto delicato richiese uno stop per quanto riguarda la loro esposizione mediatica e la conseguente richiesta di rispetto per la privacy.

L’11 giugno 2011 Lily Allen ha sposato Sam Cooper nella St. James Church del Gloucestershire, in Inghilterra. Da lì a poco, la coppia felicemente unita in matrimonio, è riuscita a coronare anche il sogno di costruire una famiglia e ha avuto due figlie: Ethel Mary, nata il 25 novembre 2011, e Marnie Rose, nata l’8 gennaio 2013. Poi però, nel 2015, è arrivata la notizia della separazione da Sam Cooper.