Monte e Henger: a Verissimo la doppia verità sull’isola

La vicenda di gossip che sta tenendo banco in questi giorni e continua ad alimentare polemiche è quella che riguarda l’isola dei famosi e vede come protagonisti #Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e #Eva Henger, ex attrice a luci rosse.

Come tutti ben potete sapere Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver comprato e consumato droga in Honduras – nello specifico Marijuana[VIDEO] – e di aver dunque non rispettato il regolamento oltre ad aver messo in pericolo i suoi compagni naufraghi.

Francesco Monte dal canto suo ha smentito le accuse di Eva e ha deciso di abbandonare il reality per poter tornare in Italia e difendere la propria immagine e la propria persona.

Eva e Francesco a Verissimo

Domani ci aspetta una grandissima puntata a #Verissimo dove la padrona di casa, Silvia Toffanin, intervisterà i diretti interessati di questa vicenda. Le prime anticipazioni ci fanno sapere che entrambi gli ex naufraghi hanno mantenuto la loro versione.

Francesco Monte ha dichiarato: “Mi sento assolutamente vittima di un’ingiustizia e di un’accusa totalmente infondata. Sono un cittadino italiano e credo nella giustizia della quale non ho alcuna paura”. Il giovane ha continuato parlando del suo stato fisico mentale: “Il mio stato mentale attuale sicuramente non è dei migliori e mi dispiace che purtroppo questa bellissima avventura che avrei voluto fare da anni si sia conclusa brevemente e nel peggiore dei modi”.

Eva Henger ha invece rincarato la dose come già fatto nei giorni scorsi al tg satirico di Striscia La Notizia: [VIDEO] “Posso avere detto la verità con una tempistica sbagliata ma questo non è un reato, fumare droga si”.

Ha poi continuato parlando di pregiudizi: “Ci sono pregiudizi nei miei confronti per il mio passato e di questo ne sono certa”.

La verità uscirà fuori? Nel frattempo la Marcuzzi contro la Henger

Ormai tutti i fan della trasmissione e del gossip sono curiosi di sapere cosa sia realmente accaduto in Honduras e quale sia la verità di tutta questa storia. Nel frattempo scende in campo la conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi la quale si schiera contro la Henger: “A questo punto credo che Eva voglia solamente avere un pò di visibilità e per questo sta inventando cose assurde attaccando Francesco Monte e il reality”.

Voi che ne pensate di tuta questa storia? Riusciremo mai a sapere la verità? E gli altri naufraghi cosa diranno in merito a tutta questa vicenda? Non ci resta che aspettare…