Incidente sulla A24, il video dello scontro in autostrada

INCIDENTE IN DIRETTA A CASTEL MADAMA SULL'A24

A24 INCIDENTE A CASTEL MADAMA - IL VIDEO: sull’A24, nei presi dello svincolo di Castel Madama, in direzione Teramo, ieri alle 13,08 un tir è piombato a forte velocità sulle auto, che erano in coda a causa di un precedente tamponamento che aveva coinvolto due macchine poco prima. La carreggiata era libera ma si era formato lo stesso una fila di auto e moto sulle quali è piombato il mezzo pesante. Sulla dinamica la Polizia stradale sta indagando per accertare le responsabilità. Ecco cosa hanno ripreso le telecamere di sorveglianza dell’A24.

Pubblicato da Strada dei Parchi su Domenica 29 ottobre 2017

Le telecamere di sorveglianza nei pressi dello svincolo di Castel Madama hanno ripreso il momento dell’impatto a forte velocità tra il tir e le auto ferme in coda per un tamponamento. Tredici le persone rimaste ferite, tre in gravi condizioni

Le telecamere di sorveglianza sulla A24 hanno ripreso il momento dell’incidente di sabato 28 ottobre, avvenuto nei pressi dello svincolo di Castel Madama, in direzione Teramo. Dalle immagini, pubblicate sul profilo Facebook di Strada dei Parchi, l’ente che gestisce l’autostrada Roma-Teramo, si vede il tir che arriva a forte velocità sulle auto, ferme in coda a causa di un precedente tamponamento che aveva coinvolto due macchine poco prima. La carreggiata era libera ma si era formata una fila di veicoli. Ecco cosa hanno ripreso le telecamere sull’A24:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here