L’elenco dei vip che entreranno nella casa del Grande Fratello 2017

Dopo settimane, giorni, ore e minuti di trepidante attesa… ci siamo!
Il Grande Fratello Vip ha ascoltato e spiato più di 100 candidati, e finalmente ha selezionato i suoi perfetti inquilini: ecco chi saranno i protagonisti di questa seconda edizione del reality più famoso della tv.

CRISTIANO MALGIOGLIO 
Giramondo e tuttofare. Si definisce un “talento puro”, ama cantare e non sopporta condividere la stanza con qualcuno. Attenti Vip, monotonia è una parola che non gli appartiene!

DANIELE BOSSARI 
Conduttore radiofonico e televisivo, compagno da 17 anni di Filippa Lagerback. È socievole e ama il dialogo, ma teme la noia e la mancanza di tecnologia.

AIDA YESPICA 
Modella, attrice, showgirl e mamma. Sa già che soffrirà per la mancanza del figlio a cui è molto legata. La sua specialità? Vedere il lato positivo delle cose e, nel tempo libero, cucinare.

JEREMIAS E CECILIA RODRIGUEZ
Fratelli d’arte, sono molto uniti tra loro e con il resto della grande famiglia. Cecilia è precisa, ordinata e ama la pulizia; Jeremias, al contrario, è uno spirito libero e teme molto il giudizio degli altri.

GIULIA DE LELLIS 
“Fidanzatissima” con Andrea Damante, ama lo shopping e prendersi cura della casa. Durante queste settimane cercherà di bilanciare il suo carattere forte con la simpatia e tante, tantissime chiacchiere!

LORENZO FLAHERTY 
Famoso attore di Fiction, nella vita quotidiana è un padre e marito amorevole. Questa esperienza stravolgerà le sue abitudini ma da buon “Capitano” è disposto a superare tutte le difficoltà con simpatia e leggerezza.

SIMONA IZZO 
Regista e sceneggiatrice, è una maniaca del controllo e nella Casa darà una mano a chiunque avrà bisogno. Collaborativa, le piace vivere in armonia anche se – da vera mamma chioccia – vuole avere l’ultima parola su tutto.

GIANLUCA IMPASTATO 
Attore, comico e anche molto sportivo. Ottimista cronico, diplomatico e un pochino permaloso, per questo ha bisogno di ritagliarsi qualche minuto al giorno per stare solo con se stesso.

SERENA GRANDI 
Una delle prime pin up italiane, famosa per le sue forme. Da vera emiliana porta in Casa la passione per la cucina e l’amore per la famiglia. Il suo difetto? Essere “dolcemente complicata”…

IGNAZIO MOSER 
Ciclista e responsabile dell’azienda vinicola di famiglia. Solare e allegro, si definisce però testardo e scarso nelle faccende domestiche. Sportivo per natura e soprattutto single.

CARMEN DI PIETRO 
Showgirl e donna dal carattere esplosivo, ama stare in buona compagnia e detesta le lamentele. Dentro la Casa cercherà subito un posto per fare meditazione e farà di tutto per avvicinare gli altri inquilini a pratiche per mantenersi in forma.

MARCO PREDOLIN 
La sua vita si divide tra radio e ristorazione. Porterà nella Casa lo stretto necessario dato che ha un forte spirito di adattamento e di praticità. La sua unica preoccupazione è quella di non riuscire a dormire abbastanza.

VERONICA ANGELONI 
Pallavolista di professione, fuori dal campo si divide tra famiglia e amiche. Ha deciso di buttarsi in questa nuova esperienza per soddisfare la sua curiosità. Porterà in Casa le sue scarpe sportive: le metterà sotto il cuscino o ai piedi del letto?

LUCA ONESTINI 
Di professione modello, ma meglio conosciuto per il suo ruolo di Tronista a “Uomini & Donne”. È pronto a sfidare i suoi limiti: l’ordine maniacale e la convivenza forzata. Una persona che gli mancherà? Ovviamente la sua fidanzata Soleil.

Siete curiosi di conoscerli meglio? Non perdete il loro ingresso ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 11 settembre, alle 21.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here