Gara di velocità in strada, si schianta e muore con la compagna incinta – Video

Uno scambio di sguardi al semaforo, un cenno di intesa per suggellare la sfida: una corsa a tutta velocità lungo le strade deserte, in piena notte, tra due potenti auto di lusso.

Tutto è iniziato così, tre notti fa, nella città siberiana di Tyumen.Un 37enne, alla guida di una Range Rover e accompagnato dalla compagna incinta, di due anni più giovane, ha sfidato un uomo alla guida di un Audi dotata anche di dashcam a bordo. Proprio la telecamera ha permesso di ricostruire la dinamica della tragedia, decisamente evitabile.

[wpvl source=”https://www.youtube.com/watch?v=pajUY8fnDhI” image=”https://www.mondo24.it/wp-content/wpvl/e1d255215c134b5638f75d92b2e36c5f.jpg”]

Allo scattare del verde è l’uomo alla guida dell’Audi a partire in vantaggio sul rivale, che però accelera fino a toccare i 165 km/h e lo supera. Ad un certo punto, però, l’uomo alla guida del suv decide di spostarsi sulla corsia di destra ma a causa del fondo ghiacciato perde il controllo del mezzo e si va a schiantare contro un muro, distruggendo anche alcuni pali dell’alta tensione e provocando disagi all’erogazione di corrente nella zona. Lui e la compagna, in attesa del loro quarto figlio, sono morti sul colpo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here