Wanda Nara, “senza tette non hai il paradiso”

Wanda Nara è certa, lei ha già il suo posto in paradiso. Come lo sa? Merito del suo seno esplosivo. Alla cena di Natale dell’Inter la signora Icardi ha postato una foto rivelatrice, che la ritrae insieme a Cristina Morales, moglie di Medel, accompagnata dalla scritta “Sin tetas no hay paraíso”. Lei, con quel lato A prorompente può dunque stare tranquilla, in barba alle ragazze piatte, a cui apparterrebbe solo l’inferno.

A giudicare dagli scatti della serata e dalla vita di lusso di Wanda Nara, verrebbe da dire che lei in paradiso ci sta già, tra look firmatissimi, una casa principesca e tante macchine costose.
Per l’evento Wanda ha optato per una sontuosa pelliccia in cincillà, clutch a busta in coccodrillo di Hermés e un minidress nero attillatissimo. Abito che enfatizzava appunto le sue forme.


Da poco mamma di Isabella, Wanda Nara non ha perso occasione per far sapere ai follower che sta allattando (vestita Gucci ovviamente) la sua piccola, così come ha fatto coi precedenti quattro bimbi. L’allattamento premia dunque il décolleté di Wanda, mamma bombastica in libera uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here