Isola nel caos, rissa violenta tra due vip: tensione alle stelle. “Io ti ammazzo”, “Ma tua mamma…” – Video

Momenti di tensione senza precedenti all’Isola dei famosi: Paola Carusoe Jonas Berami litigano con tanta violenza  (clicca qui per il video) che quasi vengono alle mani. Il reality sta per finire, sono mesi che i concorrenti vivono da disperati, senza cibo né confort. E il nervosismo tocca l’apice. Nel daytime di oggi, 6 maggio 2016, è andata in onda una  rissa tra due concorrenti, Paola e Jonas.

[wpvl source=”https://www.youtube.com/watch?v=RTzMJbovnfE” image=”https://www.mondo24.it/wp-content/wpvl/d5ea594ca6ecf83399e5309af786eb5d.jpg”]

Le ragioni? Lo Spirito dell’Isola aveva chiesto ai naufraghi di indicare due nomi che avrebbero voluto fuori e i più votati sono risultati proprio la Bonas e Giacobbe Fragomeni. I due sarebbero poi stati prelevati da una barca e portati in un posto segreto.

La Caruso, ipotizzando che finissero su un’altra isola senza nulla da mangiare, aveva proposto di portare via uno dei due cocchi, ma l’attore spagnolo non è stato d’accordo e i due hanno cominciato a litigare. Jonas ha urlato “ma vattene via”. E Paola ribatte: “Vattene via lo dici a tua mamma” e lì esplode la furia di Jonas . Per trattenerlo sono intervenute Mercedesz Henger e Gracia De Torres, amiche di Berami. Insomma, trash ai massimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here