Terremoto e sorpresa. L’annuncio (inatteso) di Valentino Rossi: ecco la data del suo ritiro – Video

Il grande gelo nel giorno della presentazione della nuova Yamaha.Valentino Rossi e Jorge Lorenzo fianco a fianco: mai uno sguardo, mai una parola. Riparte il motomondiale dei veleni, e la tensione, dopo il vergognoso finale della scorsa stagione, è alle stelle. E il Dottore non fa nulla per stemperarla la tensione: “Io Jorge l’ho sempre rispettato – ha dichiarato – ma secondo me lui non l’ha fatto nell’ultima gara dello scorso anno. Speriamo che in questa stagione il rispetto sia reciproco”. Un missile, l’ennesimo, contro il compagno di squadra.

[wpvl source=”https://www.youtube.com/watch?v=u2fJRC47-1o” image=”https://www.mondo24.it/wp-content/wpvl/92d0e1e8a2fd4dc64a3201581be5df17.jpg”]

Ma l’attenzione, il Vale, la cattura anche con una seconda dichiarazione, relativa al suoritiro. Ad oggi, Rossi, ha un contratto che scade al termine della stagione. E spiega: “Mi piacerebbe molto continuare, e fare un altro contratto con la Yamaha. Penso che finirò qui la mia carriera, sperando che mi dianouna moto anche nel 2017…“. Insomma, Rossi lo dice chiaro e tondo: dopo questa, vuole correre per un’altra stagione. E c’è anche un motivo preciso: in scadenza c’è anche il contratto di Lorenzo, e la Yamaha, dunque, potrebbe decidere di terminare la convivenza impossibilepuntando tutto sul pesarese all’ultimo anno di carriera (affiancandogli, magari, Andrea Iannone).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here