Sara Tommasi avrebbe trovato un imprenditore come fidanzato

Sta lentamente riannodando i fili della sua vita Sara Tommasi che sembrerebbe aver ritorvato l’amore. A dichiararlo è Deborah Cattoni, la co-autrice che con l’ex showgirl sta scrivendo la sua prima biografia. Sarah non è più attiva sui social. Dopo l’ultimo anno difficile vissuto è stata bene attenta a far perdere le sue tracce, sicura che solo la tranquillità le avrebbe consentito di recuperare il rapporto con se stessa e con la sua famiglia. In questi mesi trascorsi lontana dai riflettori, la Tommasi è riuscita a ritrovarsi e, stando a quanto dichiara la Cattoni, anche a innamorarsi di nuovo. Rispetto al suo nuovo fidanzato, purtroppo, non si hanno notizie certe, né alcun indizio che contribuisca a svelarne l’identità:

Serio professionista, un direttore di banca o di una grossa impresa, una persona sicuramente di carattere serio e riservato, al punto che non è stato possibile avvicinare la coppia per un’intervista.

Quest’uomo misterioso sarebbe riservato al punto da non avere voluto rilasciare alcuna intervista di coppia insieme alla Tommasi, nemmeno se lo scopo ultimo sarebbe stato quello di utilizzare le sue parole nel libro che ha per protagonista proprio la showgirl. Nella biografia della Tommasi saranno raccontati gli anni più difficili vissuti dalla showgirl: la dipendenza dalla droga, i suoi video hard e altri momenti che l’hanno resa tristemente nota. Pare che Sara abbia avuto il mero ruolo di vittima nel circo mediatico che sul suo personaggio è stato costruito.