A Carmen Aub, 27enne attrice messicana ricattata da una giornalista per foto di nudo – Foto

Carmen Aub, 27enne attrice messicana, popolarissima in Sudamerica per il suo ruolo nella soap opera “El Senor de los Cielos”, è bastata una mossa semplice e spiazzante per distruggere la giornalista che la ricattava minacciando di pubblicare due sue foto in cui appariva nuda insieme a un uomo: quegli scatti li ha pubblicati lei stessa su Instagram, coprendo appena le parti intime. Una volta disarmata la sua ricattatrice, ha annunciato che i mille dollari che la donna pretendeva da lei per evitare lo scandalo li avrebbe donati all’organizzazione di beneficenza Acria che fornisce cure e supporto ai malati di Hiv.

Carmen, che ha dichiarato di non aver avuto paura quando è stata minacciata, si è dimostrata così, oltre che bella, anche intelligente e coraggiosa. «Una giornalista – ha scritto ai suoi follower – mi ha chiesto mille dollari per non pubblicare queste vecchissime fotografie: meglio che le pubblico io gratis e quei soldi li dono a #lovehealsfoundation www.acria.org #HAPPYPRIDE».

Inutile dire che i suoi follower si sono congratulati con lei per la decisione presa. Tra coloro che l’hanno applaudita, anche Vanessa Villela, sua collega nella soap opera: «Anche se già ti ammiravo prima – ha scritto – adesso ti ammiro ancora di più».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here