“Temptation Island”, ecco chi sono le sei nuove coppie – Foto

E’ tutto pronto per il 26 giugno, in prima serata su Canale 5, quando tornerà l’atteso reality dell’estate “Temptation Island“. Sei nuove coppie verranno separate per 21 giorni in Sardegna. I fidanzatini verranno tentati da 26 single. “Tv Sorrisi e Canzoni” svela in anteprima i nomi e i volti dei protagonisti con le loro storie.

Riccardo e Camilla

RICCARDO E CAMILLA – Cestista (21 anni) e segretaria (19) si sono conosciuti a Uomini e Donne sei mesi fa. Partecipano al reality per imparare a controllare la gelosia.

Veronica e Antonio

VERONICA E ANTONIO – Studentessa (27 anni) e rappresentante (35), lui ha due figli da una precedente relazione. Sono a Temptation perché lui vuole capire se lei è davvero pronta a sostenere il peso del passato.

 

Sara e Nicola

SARA E NICOLA – Calciatore (34) e studentessa (21) stanno insieme da 5 anni ma lei ha tanti dubbi e la fama da playboy non aiuta. Dopo un passato da latin lover lui le vuole dimostrare di essere cambiato. Ci riuscirà?

 

Valeria e Alessio

VALERIA E ALESSIO – Imprenditore (29) e commessa (31) da tre anni il loro rapporto vive una fase di stallo. Lei lavora nel negozio di lui e vorrebbe una famiglia con tanti figli. Ma il ragazzo non è ancora convinto, farà il grande passo?

 

Francesca e Ruben

FRANCESCA E RUBEN – Impiegato (26) e animatrice (22) stanno insieme da due anni, lei lo ha già lasciato in passato perché non era convinta della loro storia, cosa succederà sull’isola?

 

Selvaggia e Francesco

SELVAGGIA E FRANCESCO – Impiegata (27) e personal trainer (28) convivono da 5 anni e litigano spesso. Una crisi recente li ha tenuti lontani per sei mesi. Risolveranno i loro problemi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here