23enne muore dopo incidente stradale con la sua auto

Aurora Belardo non ce l’ha fatta. È morta stamattina, all’ospedale di Pescara, la giovane di 23 anni, residente a Palombaro (Chieti), rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Fondovalle Sangro, nel territorio di Perano (Chieti).

La giovane, dipendente di un calzaturificio del suo paese, era uscita con la sua auto, una Smart, insieme a un’amica di 22 anni, istruttrice di nuoto a Casoli, che le sedeva affianco. Le due ragazze avrebbero dovuto trascorrere la serata a Vasto, quindi procedevano in direzione monti-mare.

Intorno a mezzanotte, una Polo Volkswagen guidata da uno studente 19enne di Casoli, neo patentato, è piombata sulla Smart. L’impatto è stato terribile. Il giovane, che trasportava una compagna di scuola, ha raccontato davanti ai carabinieri di aver avuto un colpo di sonno. L’amica di Aurora è stata dichiarata fuori pericolo, e ora è ricoverata in chirurgia, mentre i due giovani che viaggiavano a bordo della Polo sono rimasti illesi. Stamattina la terribile notizia della morte di Aurora, che sconvolge Palombaro.