Terrorismo Londra – Si parla di almeno 7 morti. Attacchi in due zone della città

Tre sospetti, probabilmente scesi dal pullmino coinvolto nel presunto attacco di London Bridge, sarebbero in fuga, secondo fonti investigative anonime riprese dalla Bbc. Scotland Yard intanto conferma che la polizia e’ entrata in azione nella zona di Borough Market, dove secondo i media potrebbe essere in corso la caccia ai ricercati.

Secondo la BBC ci sarebbe una vittima

Testimoni riferiscono che hanno visto un uomo armato di coltello scendere dal furgone

Incidente al London Bridge, dove un veicolo, probabilmente un pulmino, avrebbe investito una ventina di persone. La polizia ha chiuso l’accesso al ponte e la stazione della metropolitana.

https://www.facebook.com/Mondo24.it/videos/1497061680354158/

La polizia ha chiuso al traffico London Bridge dopo che un pulmino ha investito alcuni pedoni: fonti investigative parlano per ora di “un serio incidente”. Secondo testimoni, il veicolo, un pulmino bianco, è uscito di strada, investendo “cinque o sei persone”, come riferiscono i media britannici.

Scotland Yard ha chiesto alla gente di non avvicinarsi all’area di London Bridge mentre il ponte è stati evacuato. Intanto è stata chiusa anche la stazione omonima della metropolitana. La zona, ad alta concentrazione turistica, è affollata di persone, in giro di sabato sera.