Auto precipita da un cavalcavia sull’A8 dopo un incidente: Autostrada chiusa in entrambi le direzioni

Traffico bloccato e caos sull’Autostrada A8. Un’auto con una coppia di giovani a bordo è precipitatada un cavalcavia sull’A8, finendo in mezzo alla tre corsie autostradali, all’altezza di Olgiate Olona (Varese). E’ successo intorno alle diciannove di domenica, giorno di Pasqua.

Secondo quanto si è appreso, nessuno degli occupanti dell’auto, un ragazzo e una ragazza ventenni, sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale, le ambulanze del 118, l’elisoccorso e i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportatiagli ospedali di Legnano e Varese.

Una manovra azzardata o la forte velocità, secondo i primi rilievi, avrebbero fatto perdere il controllo al conducente dell’auto, una Golf. Il veicolo avrebbe sfondato la recinzione del cavalcavia per poi precipitare nel vuoto da un’altezza di almeno sei metri.

Nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente, fortunatamente. Per agevolare le operazioni di soccorso e la rimozione dell’auto, il tratto autostradale è stato chiuso.

Si raccomanda di non usare la corsia di emergenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here