Diletta Leotta racconta a Sanremo lo scandalo delle foto hot hackerate dal suo telefonino. Caterina Balivo lancia la frecciatina su twitter

Ha 25 anni ed è uno dei volti di SkySport, Diletta Leotta fasciata in un abito rosso dallo spacco vertiginoso, è una degli ospiti della prima puntata del Festival Sanremo.

Intervistata da Carlo Conti la Leotta ha raccontato di come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo delle foto hackerate dal suo telefonino, che hanno fatto il giro del web.

“Un momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.

Quasi pronta per una bellissima serata #Sanremo2017 🌷⚘🌹

Una foto pubblicata da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La sua partecipazione non trova però la solidarietà delle colleghe. Su Twitter Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su rai 2 posta un commento davvero velenoso:”Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here