Ashley Graham in bikini: la curvy è sexy anche con la cellulite – Foto

Anche se questo periodo dell’anno è famoso per le sue temperature gelide, per Ashley Graham è ancora tempo di indossare i bikini sexy e striminziti. La modella curvy più famosa al mondo si trova a San Juan, in Porto Rico, per un servizio fotografico e, naturalmente, ha colto l’occasione per mettere in mostra le sue forme generose. Sui social, ha condiviso diverse foto e video in cui si mostra meravigliosa e sensuale in un costume da bagno in una location da sogno.

I maschietti saranno lieti di sapere che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. La top model non solo mette in risalto il suo seno prorompente ma rivela anche un tatuaggio all’inguine che nessuno aveva mai notato: rappresenta uno scorpione, il suo segno zodiacale. In uno degli scatti più hot, si è fatta immortalare stesa sul pavimento mentre si contorce in una posa plastica super femminile: ha i capelli fluenti, lo sguardo provocante ed è capace di far impazzire milioni di uomini in un solo secondo. Ancora una volta, la curvy ha dato prova di andare fiera delle sue forme abbondanti e di non avere paura di rivelare imperfezioni e cellulite.

Anche se non porta la taglia 40, nessuno direbbe mai che non sprigiona fascino da ogni poro. Non è un caso che sia diventata un punto di riferimento per il mondo curvy che, proprio grazie a lei, ha avviato una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda. Oggi, non è insolito vedere in passerella delle donne che non rispecchiano i tradizionali canoni di bellezza ma che hanno ugualmente una meravigliosa silhouette a clessidra. Quale donna non vorrebbe avere la sensualità di Ashley?