Anna Tatangelo senza pudore al Grand Hotel Chiambretti – Video

Anna Tatangelo libera le curve al “Grand Hotel Chiambretti”. Ospite del programma di Canale 5, la bella cantante ha sfoggiato una mise molto elegante e sensuale, con una scollatura profondissima che esaltava il seno tonico. E proprio il suo décolleté è stato argomento della chiacchierata con Piero Chiambretti, che ha riservato alla sua ospite molte domande “scomode” alle quali la Tatangelo non si è sottratta.

La vertiginosa scollatura dell’abito tuta indossato dalla Tatangelo metteva in mostra il seno, che la cantante ha ribadito di aver ritoccato: “Ho sempre detto di averlo rifatto a 18 anni”, ha detto la Tatangelo, stuzzicata sull’argomento dopo la riproposizione dell’incidente di un anno fa a “Ballando con le stelle”, quando durante un’esibizione spuntarono fuori i capezzoli. “Lì abbiamo visto un seno tra le stelle, non vorrei che a un certo punto questo seno diventasse una stelle cadente”, ha scherzato Chiambretti, subito tranquillizzato dalla sua ospite: “Tranquillo che non cade niente”.


Anna Tatangelo – Grand Hotel Chiambretti 3.4.2015 di kazamarules

La Tatangelo ha risposto con tanta ironia anche alle domande sulla sua relazione privata e professionale con Gigi D’Alessio, affermando di aver sempre sorvolato sulle critiche di chi l’ha accusata di cantare canzoni troppo “d’alessiane”, pur ammettendo di aver cercato nuove strade e di essersi affidata a nuovi autori per il suo ultimo album: “Libera l’ha scritta Kekko dei Modà e rispecchia come mi sento adesso”, dice la Tatangelo che al Grand Hotel ha liberato anche tutta la sua femminilità.