Scatto bollente col trucco e lʼinganno per Mariah Carey – Foto


Mariah Carey mostra orgogliosa il suo seno esplosivo inguainato in una maglia scollatissima fino all’ombelico nel tradizionale Thanksgiving Day e una crostata appena sfornata. Lo scatto social condiviso dalla cantante però non convince i fan, smascherano subito la prosperosa star. L’accusa? Foto ritoccata e anche male!

I particolari che hanno insospettito i follower della bella cantautrice americana sono il braccio sinistro un po’ deformato e lo specchio dietro di lei troppo curvo: “Il peggior photoshop che io abbia mai visto”, cinguetta indignato un fan. Mariah non si preoccupa dell’opinione social… al momento lei ha ben altri pensieri.

Dopo la rottura, a matrimonio già fissato, col miliardario James Packer, è tornata single. Ancora non chiare le ragioni che avrebbero portato Packer a “mollare” la Caray, ma i media americani sono convinti che il magnate dei casinò abbia interrotto la relazione a causa dei troppi soldi spesi dalla sua futura moglie per lo shopping ed anche perché contrario alla trasmissione “Mariah World”, che andrà in onda su E! e che racconterebbe la loro vita privata di coppia, mettendola pubblicamente in piazza. Non ultimo, a far infuriare il ricco James ci sarebbe stato il rifiuto da parte di Mariah di andare in Australia con lui per il compleanno di sua sorella.

E così nozze sfumate per la prosperosa e capricciosa cantante, che per compensare, pare si sia tenuta l’anello di fidanzamento, un gioiello da 7 milioni di euro e si consoli già con Bryan Tanaka, aitante ballerino del suo corpo di ballo.