La Gregoraci pubblica una foto in cui si piega con un vestito corto. Si vede tutto


Instagram sembra essere il social preferito dalle star. La presenza sui social – in particolare su Instagram – è diventato un must per tutti i personaggi del mondo delle spettacolo.

Ogni personaggio pubblico passa, una parte del proprio tempo, ad aggiornare il proprio profilo per mantenere informati i propri fan e i tanti curiosi. C’è chi affida le pagine da gestire a terzi e chi invece ama mantenere un contatto diretto, seppur virtuale, con chi sta dall’altra parte dello schermo.

Tra i profili più visti degli ultimi giorni, sicuramente, vi è quello di Elisabetta Gregoraci, che ormai ha intensificato la sua presenza sui social network. La moglie di Flavio Briatore, oltre ad avere occhi per il marito e per il figlio Nathan Falco, non perde di vista gli impegni di lavoro e i suoi fan.

L’ultimo scatto postato su Instagram ha fatto impazzire veramente tutti. Perfetta come non mai, ha postato una foto accompagnata da questo commento “La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore”. La showgirl si mostra sorridente con un mini vestito che, complice la posa, mostra gambe e cosce nel loro splendore.