Ragazzina scomparsa scrive su FB: “La foto su Chi l’ha visto fa veramente ca….re”


Il post su Facebook della 17enne viene letto in trasmissione dalla giornalista che risponde: “Daccene una tu”

Giorgia è una ragazza di 17 anni ed è scappata di casa, senza lasciare traccia. O quasi. Visto che dopo l’accorato appello della sua famiglia, che si era rivolta a ‘Chi l’ha visto?’ per cercare di rintracciarla, ha deciso di farsi viva su Facebook, lasciando però un messaggio decisamente insolito. A raccontare la storia della 17enne di Rimini, è stata la giornalista Federica Sciarelli, che ieri sera ha ripercorso le tappe della vicenda.

“Questa ragazza ha 17 anni, ed è scomparsa da Rimini – racconta Sciarelli – Abbiamo sentito la zia al telefono. Lei prende tutto come un gioco, tanto è vero che si è fatta viva con un messaggio Facebook: ‘Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e ttarroni-300x300ornerò. La foto su ‘Chi l’ha visto’ fa veramente cag…”.

A quel punto Sciarelli si rivolge alla 17enne, rimproverandola: “Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati – dice la giornalista – sei minorenne i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni. Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”.