Paola Caruso contro Alessia Macari: “Ha una vita segreta”


Atmosfera litigarella a “Pomeriggio Cinque”, con Paola Caruso che ha attaccato a muso duro la vincitrice del Gf Vip Alessia Macari. La ‘Bonas’ e la ‘Ciociara’, questi i loro personaggi all’interno del Minimondo del game show “Avanti un altro”, una volta erano migliori amiche ma qualcosa nel tempo è cambiato: “L’ho tratta come una sorella, ma lei mi ha pugnalato alle spalle. Ha una vita segreta fatta di sotterfugi”.

“Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici”.

paola-caruso-e-alessia-macari-img_2628-620x400

Ad un certo punto, però, la Ciociara ha tentato di farle le scarpe: “Sono ferita, ha tradito la mia amicizia. Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere”. Quali saranno i segreti di cui parla la Bonas?