L’enorme seno di Arisa in primo piano su Sky Uno – Foto


X Factor, puntata numero due. Dopo le polemiche della scorsa settimana sull’ebbrezza di Arisa,  stavolta ciò che tiene banco è il suo look. Il vestito era completamente inadatto alla cantante e giudice della trasmissione. Troppo poco contenitivo dell’enorme seno dell’artista, tanto che Arisa in più di un’occasione lei non sapeva come tenerlo a bada.

Intanto proseguono gli ottimi ascolti. Nella puntata, che ha visto l’uscita dei Les Anfantes di Alvaro Soler,  è stata seguita su Sky Uno/+1 HD da 1.269.780 spettatori medi (+25% rispetto allo stesso dato del 2015) e 2.055.655 spettatori unici. Si tratta del terzo live migliore di sempre nella storia di X Factor su Sky Uno.

Anche questa settimana ottima la share, che ripete il dato di giovedì scorso: la puntata di ieri ha totalizzato una media su Sky Uno HD del 5,34%, che ha fatto di Sky Uno HD nella fascia di X Factor il quinto canale nazionale sul totale individui e il terzo tra il pubblico 15-54 anni con l’8,94%, nonché il canale più visto sulla piattaforma Sky.

Il picco di share è stato dell’8,1% registrato alle 23.56 al momento dell’eliminazione dopo il tilt dei Les Enfants, concorrenti della squadra di Alvaro, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 22.08 con 1.515.112 spettatori subito dopo l’esibizione sul palco di Gaia, della squadra di Fedez.