Raffaella Modugno e il calendario a temperature hot


Il maxicalendario 2017 di FOR MEN Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, uscirà in edicola domani con una protagonista davvero esplosiva: Raffaella Modugno. “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

2060466_calendario_71_2_srgbLa splendida ventottenne di Ariano Irpino ha partecipato all’edizione in corso di Pechino Express, in coppia con Benedetta Mazza. Un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.   Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del maxicalendario 2017 di FOR MEN MAGAZINE, scattate da Federico Canzi, scandiranno i mesi del 2017.

Le immagini, realizzate nella splendida cornice di Marina di Ugento (Lecce), risaltano il fascino di Raffaella Modugno in un’esplosione di sensualità che lascerà tutti senza fiato. Con il suo maxicalendario, FOR MEN MAGAZINE continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business e accompagna i lettori dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.