Belen Rodriguez in lacrime davanti alle foto del figlio


“Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia ma non è bastato”: la showgirl argentina, ospite de L’intervista, tra le lacrime ha raccontato la verità sulla separazione, del rapporto con il figlio Santiago e del nuovo amore Andrea Iannone

“C’è una cosa che non ho e sono i rimpianti. Ho fatto di tutto per tenere unita la mia famiglia, ma questo non è accaduto per una scelta non mia”. Belen Rodriguez, ospite de L’intervista di Maurizio Costanzo, si è raccontata senza reticenze: dal gossip alla carriera fino alla vita sentimentale, con ampio spazio dedicato alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Un racconto che ha tenuto incollati ai teleschermi anche a tarda notte 1 milione 607 mila telespettatori pari al 13.98% di share.

La showgirl argentina ha parlato di quello che considera il suo fallimento più grande, ovvero la rottura della famiglia che aveva creato con il ballerino di Amici, ed è guardando un filmato sul figlio Santiago che non è riuscita a trattenere le lacrime. “E’ la mia vita“, ha ammesso commossa, e alla domanda di Costanzo circa la felicità del piccolo di rivedere i genitori insieme ha risposto: “Questa continua ad essere la mia grande ferita aperta a cui penso spesso”.

Eppure, stando alle sue parole, Belen avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio: “Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata a un momento in cui ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, t***a, una brava cuoca. Qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto, per cui a un certo punto ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io”.

Nel corso del programma c’è stato spazio anche per ripercorrere le storie d’amore passate della Rodriguez, da Marco Borriello a Fabrizio Corona (“Ho un bel ricordo di lui, ma è un masochista e l’ho lasciato perché me ne combinava sempre una”), fino all’attuale fidanzato Andrea Iannone. “Hai lasciato Stefano per lui?”, incalza Costanzo, “Il chiodo schiaccia chiodo non funziona. L’amore e la complicità con Stefano erano finiti molto prima che Andrea arrivasse”.