Una donna ha trovato questa creatura dentro una scatoletta di tonno – Video


I nostri oceani coprono oltre il 70% della superficie del nostro bellissimo pianeta ed essi, o meglio l’acqua, sono alla base per il sostentamento della vita umana. Pensate che, secondo alcune stime, il 95% di questo enorme regno sarebbe ancora  inesplorato.

Negli oceani vivrebbero creature misteriose, ancora sconosciute all’uomo, che vanno oltre ogni immaginazione. Zoe Butler, una mamma di 28 anni di Nottingham, Inghilterra, si è trovata di fronte ad un animale misterioso con gli occhi sporgenti e neri all’interno di una scatoletta di tonno. A diffondere la notizia è stato anche il quotidiano Mirror Online.


La donna avrebbe dichiarato al quotidiano: “Ho aperto la parte superiore del coperchio e ho visto una cosa viola, una sorta di sacca. Allora ho preso una forchetta e ho spinto all’interno della scatoletta per vedere meglio di cosa si trattava. Mi sono accorta che questo piccolo essere mi guardava. Aveva come una coda spinosa sul fondo, ed era in realtà piuttosto spaventoso. Ho lasciato la mia forchetta, sono saltata indietro, ho urlato e ho chiamato mia nonna invitandola a dare un’occhiata“.
Zoe ha scoperto la misteriosa creatura nella scatoletta di tonno mentre stava preparando la cena alla figlia. L’azienda produttrice del tonno si sarebbe, successivamente, scusata con la donna, ed ha avviato un’indagine per accertare come questo “essere” possa essere finito all’interno della scatoletta.
Tale scatoletta appartiene ad un’azienda famosa e la donna l’ha acquistata nel supermercato Asda Arnold a Nottingham. La scoperta di questa creatura misteriosa non poteva non attirare l’attenzione degli scienziati. Infatti, secondo il Dr. Hany Elsheikha l’animale in questione potrebbe essere un giovane granchio.
Il dottore ha spiegato: “Tutto quello che posso vedere nella foto di Zoe è un piccolo corpo e gli occhi sono molto importanti. Credo che le sue gambe sono state tagliate durante il processo di confezionamento”.
Il portavoce della società del prodotto ha detto che sta aspettando l’esito finale delle indagini. Nel frattempo la misteriosa creatura sta diventando virale sui social network e, secondo gli utenti, si tratterebbe di un animale geneticamente modificato o di un alieno!
E secondo voi, invece, di cosa si tratterebbe?