GF Vip, Anna Falchi imita Valeria Marini su Facebook – Video


Che stia puntando a Tale e Quale Show 2017? Difficile a dirsi, ma Anna Falchi è tornata ad imitare Valeria Marini dopo la prima volta di 7 giorni fa. Se lunedì scorso l’imitazione era finita sul profilo Instagram della showgirl, nella notte la Falchi ha bissato il tutto su Facebook, ‘replicando’ l’ormai celebre ‘happy birthday’ di Valeria.

Spiaggiata sul lettone, Anna si è concessa persino un ‘baci stellari’ finale, per poi passare alle nomination e puntare il dito contro Pamela Prati. ‘Io gli voglio bene’, rimarca la Falchi-Marini, cavalcando quanto detto pochi minuti prima in puntata dalla Valeria originale, per un’imitazione che a questo punto potrebbe diventare ‘seriale’. Settimana dopo settimana, puntata dopo puntata, stanza della casa dopo stanza della casa.

Tra i tanti commenti al video c’è chi si complimenta per il fisico da urlo ancora oggi ostentato da Anna e chi le da’ senza mezzi termini della ‘rosicona’, perché se la Marini è al Grande Fratello lei, effettivamente, sta davanti alla televisione, tra divano e letto, ad imitarla.