“Grande Fratello Vip”, televoto annullato: Clemente Russo è squalificato

Nuova puntata del “Grande Fratello Vip”, in prima serata su Canale 5, che si preannuncia caldissima: il televoto, che vedeva in nomination Clemente Russo,Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è stato annullato. La produzione ha infatti deciso di squalificare il pugile, che deve abbandonare immediatamente la Casa.

La notizia è stata data attraverso gli account social e il sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Tutte le spiegazioni dell’annullamento saranno date nel corso della puntata. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto.

TELEVOTO ANNULLATO – “Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte” annuncia a inzio puntata Ilary Blasi, comunicando la notizia anche ai concorrenti dentro la Casa.

BETTARINI SOTTO ACCUSA – Il primo ad essere chiamato è Stefano Bettarini, che ha parlato molte volte dell’ex moglie Simona Ventura non sempre in termini lusinghieri. Sotto accusa in particolare una chiacchierata con Clemente Russo, in cui l’ex calciatore elencava tutti i tradimenti extraconiugali. Duro il commento di Alfonso Signorini, che gli consiglia di “cambiare atteggiamento. Il tempo delle guasconate è finito Stefano”. Bettarini chiede quindi scusa a tutte le persone coinvolte e torna dai suoi compagni.

CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO – Al centro della polemica anche il pugile. Le sue affermazioni hanno violato le regole del Grande Fratello e dovrà rispondere delle sue azioni fuori dalla Casa.