Nessuno si spiega perché questa ragazza sta con quel “ciccione”. La risposta di lei vi lascerà senza parole – Foto


Tutto iniziò quasi un anno fa, con una foto scattata al matrimonio di una coppia di amici e postata su Facebook pubblicamente. Lei aveva raccolto il bouquet della sposa e lui aveva condiviso uno scatto decisamente divertente, con il commento: «Ho un problema». Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens sono due giovani fidanzati di Columbus (Georgia, Stati Uniti) diventati improvvisamente famosi a livello nazionale perché la reazione degli utenti di Facebook a quella foto non era stata proprio delle migliori. In pochi, per lo più amici e conoscenti, si erano sinceramente congratulati con loro, mentre la maggior parte delle persone aveva commentato in maniera vergognosa. Il motivo è molto semplice: Ashley è una bellissima ragazza, mentre Chris è decisamente grasso.

«Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita?» – la risposta di Ashley su Facebook – «Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore per me nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d’oggi».

Il post si conclude così: «Da quando ero piccola io, come tante ragazze, pensavo a chi avrei sposato. Una volta che ho dato la mia vita a Cristo, ed ho visto tanti matrimoni e relazioni voluti da Dio, non potevo non volermi sposare. Dio ha ascoltato i desideri del mio cuore e mi ha dato Christopher. Con il suo amore e la preghiera mi avvicino a Dio. So che Dio ci proteggerà, perché in fin dei conti facciamo un grande gioco di squadra. Noi sappiamo la verità, voi no. E ora vi blocchiamo tutti». Dopo che la foto di Chris e la risposta di Ashley erano diventate virali, molti media locali si erano interessati a quella strana coppia che aveva ammutolito l’odio virtuale. In breve tempo Chris e Ashley sono diventati famosi in tutto il mondo, e oggi sono pronti a coronare il loro sogno d’amore. A Capodanno, infatti, lui ha chiesto a lei di sposarlo. Inutile specificare la risposta della ragazza…