Pubblica il selfie e i commenti nel profilo scatenano un polverone


I “panni sporchi” non si lavano in pubblico, ma sui social è tutto sdoganato: sesso, amore e tradimento. Il selfie osè di Ashleigh Dempstersulla bacheca Facebook del marito Tim McGowan ha scatenato una vera e propria “bufera”.

La foto era accompagnata dalla didascalia “Da parte della tua mogliettina sexy, con amore”. Tra i commenti sotto l’immagine anche quello di una donna che l’accusava di aver tradito il coniuge con suo cugino carnale.

La storia è stata pubblicata da un’amico della coppia sul sito Imgur e gli screenshot della foto di lei e dei post sono diventati virali. C’è anche il commento della loro amica che la offende e l’accusa di aver tradito il marito con suo cugino. La moglie allora si difende e ammette di aver avuto una notte di passione, ma anche di aver confessato tutto al marito. Il marito entra nella conversazione e spiega di averla perdonata. Nessun lieto fine però perché sembra che la moglie lo abbia lasciato. Qualche tempo dopo sui social è apparso il post di Tim: “Mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino“.

tatuata2_03184518Il commento dell’amica che inizia con l’insulto “pu******” e prosegue: “Ti ho chiamata così perché hai tradito tuo marito sco***** col tuo cugino carnale e ora pubblichi una foto di te seminuda sulla sua bacheca”. Ashleigh non si difende, ma ammette candidamente il tradimento:
“Si l’ho tradito con mio cugino. Chiamani anche disfunzionale quanto vuoi, non mentirò su questa cosa”. Gli utenti a quel punto si dividono così tra chi è con lei e chi è contro, ma a sedare gli animi ci pensa lo stesso marito tradito, che scrive.