La fidanzata di Enrico Brignano contro i giornalisti su Instagram


“Non sono solo un’ex tronista!” Tuona così Flora Canto, fidanzata del simpaticissimo Enrico Brignano. Nel lontano 2006, partecipò al programma “Uomini e Donne” nelle vesti di tronista. La sua scelta ricadde su Francesco Pozzessere che le rispose di sì. La loro relazione si concluse dopo qualche anno.

In questi anni, inoltre, la giovane ha costruito pian piano la sua carriera nel mondo dello spettacolo, studiando tanto e lavorando sia come attrice che come presentatrice televisiva. Il suo è stato inserito tra i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione di “Tale e quale show”. La sua smentita, affidata a Instagram, però, è sembrata un tantino polemica:

Mi dispiace deludere le aspettative ma non farò Tale e Quale. Farò altre cose altrettanto carine come ho fatto negli ultimi undici anni, perché la vita va avanti e per fortuna anche i sacrifici e le gratificazioni lavorative. Spero che un giorno alla parola ex tronista sappiate aggiungere qualcos’altro almeno per l’amore che cerco di mettere nel mio lavoro, da 10 anni a questa parte. Un abbraccio“.

Solo qualche settimana fa, Flora Canto aveva pubblicato uno sfogo sui social, rivolgendosi a quei giornalisti che non riconoscevano il percorso lavorativo fatto in questi anni e si limitavano a indicarla ancora, come una semplice partecipante a “Uomini e Donne”:

Dona anche tu un euro a quei poveri pseudo giornalisti (o che si credono tali) che non perdono 30 secondi del loro”prezioso” tempo a vedere se una ragazza in 12 anni abbia fatto qualcosa di buono. Magari è diventata una brava attrice, una brava conduttrice. Magari ha studiato molto, magari in teatro è stata la spalla di tanti grandi attori comici, magari presenta dei programmi TV, magari canta e balla, magari ha un sito pubblico dove si può vedere tutto quello che ha fatto…Sì e magari queste sottospecie di giornalisti fossero davvero dei veri giornalisti“.

rgasertawre