Ecco come è diventato Harrison Ford – Foto shock


In queste ore si è diffusa una notizia della morte di Harrison Ford. Per fortuna è solo una bufala. L’attore sta bene anche se nelle foto scattate qualche giorno fa è apparto molto invecchiato.

Il compositore John Williams ha ricevuto il premio alla carriera dall’American Film Institute. Alla cerimonia hanno partecipato moltissime star di Hollywood, tra cui Steven Spielberg, George Lucas, J.J. Abrams. C’era anche un attore che è stato protagonista di film che hanno avuto come colonna sonora composizioni di Williams. Avete riconosciuto chi c’è dietro il nuovo look barbuto? Harrison Ford.

539161484C_2_articolo_3014049_upiImageppDurante la serata, la star di “Indiana Jones” ha scherzato con i giornalisti parlando del lavoro di Williams: “Quella dannata musica mi segue ovunque. La suonano ogni volta che salgo su un palcoscenico. Ogni volta che esco di scena. Era in sottofondo anche nella sala operatoria mentre stavano facendomi una colonscopia”. Ford, successivamente, è salito sul palco per introdurre una clip tratta dal film “I predatori dell’arca perduta” e ha dichiarato: “Questo è un esempio di intrattenimento elevato ad arte. John, sei un genio”.