Si chiama fishbra, è la nuova moda di fotografarsi nuda con un pesce – Foto


Fishbra: è questa la parola che fa tendenza sui social network in questi giorni, ovviamente preceduto dall’hashtag che funge da rete per le prede interessate.

Dura la vita per gli esibizionisti del mondo del web, soprattutto in questo periodo in cui sono le vacanze e i flirt estivi dei vip a godere della maggior parte dell’attenzione, ricevendo commenti, like e inevitabili anche gli sfottò. Qualcosa però bisogna pur inventarsi per uscire dall’anonimato e quando le foto a mollo in mare, le gambe in versione wurstel durante la tintarella o del cibo consumato nei locali delle proprie mete turistiche non cattura più l’attenzione, l’arma migliore restano sempre le curve.

Il topless per meglio dire, anche se oscurato da tanto di orate, tonni, e compagnia squamata. Insomma, andare a pesca con una bella fanciulla e poi postare il trofeo con la bellezza sullo sfondo, ma neanche troppo, è la nuova esca per il mondo del web, che ha risposto in massa ovviamente, con buona pace di vegani e vegetariani.