Sposo sorpreso con un’altra, rissa alle nozze a Caltanissetta


Il ricevimento era iniziato con le migliori premesse; parenti e amici riuniti a festeggiare i novelli sposini, due ragazzi appena maggiorenni di un paesino in provincia di Caltanissetta.

Quello che doveva essere “il più bel giorno” è finito nel peggiore dei modi. Un matrimonio preparato nei minimi particolari e al quale hanno preso parte quasi duecento persone è finito con una rissa tra i parenti dei novelli sposi.

Tutto infatti avrebbe potuto immaginare il padre della sposa, tranne che trovare il novello genero appartato nella suite del locale, intento ad amoreggiare con una delle testimoni delle nozze che erano state celebrate appena qualche ora prima. L’episodio, davvero singolare, è successo a Caltanissetta, in una nota sala di ricevimenti in una vicina contrada, dove si è scatenata la rissa nata dall’incredibile scoperta fatta dal suocero, secondo quanto hanno raccontato i tanti ospiti che hanno assistito alla scena.

Il ricevimento era iniziato con le migliori premesse; parenti e amici riuniti a festeggiare i novelli sposini, due ragazzi appena maggiorenni di un paesino in provincia di Caltanissetta. Ad un certo punto lo sposo si sarebbe allontanato e la sua assenza si sarebbe prolungata per più di mezz’ora.