Anastacia pubblica una foto nuda e sorprende i fan – Foto

Una combattente, una donna che non si è mai arresa alla malattia e che ha voluto dare coraggio a tutte coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Anastacia ha pubblicato un selfie completamente nuda dimostrando ancora una volta tutto il coraggio e la determinazione che da sempre la caratterizza.

Si è mostrata così Anastacia in un selfie scattato davanti allo specchio e pubblicato sul proprio profilo Instagram. Qui la cantante si copre il seno con un braccio e l’altro con la mano, svelando quasi con fierezza anche una cicatrice sulla pancia.

sdjfsfsofjoaUn gesto non convenzionale che sembra indirizzato alle migliaia di donne che soffrono o hanno sofferto per via del tumore al seno. La cantante, che nel 2003 e nel 2013 ha subito una doppia mastectomia, sembra essere uscita da questa esperienza ancora più forte. Già in passato aveva più volte sollecitato le donne “a informarsi di più, a parlare tra loro e con i medici e a fare tutta la prevenzione possibile”. E con questo selfie è tornata a dirlo forte e chiaro.