Wayne e la moglie accolgono in casa una 14enne senzatetto, quello che accade è incredibile

BRISTOL – Wayne Gardiner, 39 anni, è sposato con la moglie Sarah, 38, con la quale ha 5 figli. La loro è una famiglia felice, almeno fino a quando una 17enne senzatetto arriva in casa loro e
accade l’inverosimile. Accade a Bristol. Come riporta il Mirror, una sera Tamsin Beezer, questo il nome dell’adolescente, chiama in lacrime Sarah, con la quale aveva lavorato in una casa di cura. I suoi genitori l’hanno cacciata di casa e non sa dove andare. Wayne dunque compie un gesto di estrema generosità e apre le porte di casa sua alla giovane. Senza poter neanche immaginare che sarebbe stato l’inizio della fine.

Dopo appena un mese infatti, Sarah pianta in asso marito e figli e scappa con Tasmin, oggi 18 anni, il suo nuovo amore. A scoprirlo, una delle figlie della coppia, vedendo che la mamma ha cambiato lo status sentimentale su Facebook. “Mia moglie mi ha lasciato per una ragazza che potrebbe essere nostra figlia – commenta Wayne – sono sconvolto. Siamo stati sposati per 14anni e mai avrei creduto che avesse un debole per le donne. Si è comportata come un’adolescente. Non avrei mai dovuto fare il buon samaritano con quella ragazza”.