Éder, Immobile e Insigne: tre per una maglia

Europei 2016 – Si presentano tutti e tre, Éder, Immobile e Insigne, i tre giocatori in corsa per affiancare Pellè dal primo minuto contro il Belgio. Conte li manda tutti insieme in conferenza, quasi volesse far capire che non ha ancora deciso e che i tre hanno tutti un motivo per sperare.

Éder, Immobile, Insigne, quanta voglia avete di conquistare il posto da titolare contro il Belgio?
Éder: “La voglia di iniziare è tanta, è dal 18 maggio che prepariamo questo momento, penso che tutto il gruppo non chieda altro che cominciare l’avventura. Tutti gli attaccanti si impegnano al massimo per avere un’opportunità, chi decide è il ct, sono sicuro che chi entra all’inizio e chi subentra a partita iniziata darà comunque il massimo”.
Insigne: “Abbiamo tutti effettivamente una grande voglia di scendere in campo, non solo gli attaccanti ma tutta la squadra. Lavoriamo tanto per fare un grande Europeo”.
Immobile: “Rispondere per ultimo è sempre più difficile…. C’è grande voglia, è vero, è una competizione così importante e bella in cui contano i dettagli, stamattina abbiamo visto il Belgio al video, la squadra è pronta e carica: chi giocherà non importa l’importante è che il gruppo sia unito, è una competizione talmente breve… Conta restare uniti, dimostrare che ci teniamo a fare bene”.