Preparata, con curve esuberanti: è lei la giornalista più sexy della tv italiana

Curve, sorriso irresistibile, 24 anni, giovane e preparatissima. Sugli schermi di Sky Sport impazza un’altra giornalista sexy oltre alla neo mamma Ilaria D’Amico. E’ la biondissima giornalista pin-up Diletta Leotta. Magra  ma con curve mozzafiato, Diletta è in grande ascesa tanto che il palinsesto di Sky Sport potrebbe accoglierla con una trasmissione sugli imminenti Europei di calcio.

Tanto bella e cliccata che Dagospia parla di Diletta-mania: “Negli stadi e sui social, la giovane conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta, e attuale volto della Serie B per Sky, sta spopolando tra le tifoserie delle squadre della Serie B ( e non solo!) e sui social. Sono tutti pazzi di lei: da Crotone a Pescara, da Cagliari a Novara”.

Diletta è anche laureata, oltre che fisicata. In Sky la descrivono come un “animale televisivo”: di certo il suo potenziale è notevole. La tv satellitare deve stare attenta, perché Mediaset o le altri reti concorrentipotrebbero essere molto, ma molto interessate a corteggiarla e piazzarla in qualche trasmissione “nemica”.