Isola dei Famosi – Quelle scene “inedite” mai andate in onda


Emergono ancora nuovi dettagli e nuove indiscrezioni sull’Isola dei Famosi. A riportarle è Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino non usa giri di parole e afferma che “le mejo scene” di questa Isola dei Famosi 2016 non le vedremo mai in onda

A riportarle è Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino non usa giri di parole e afferma che “le mejo scene” di questa Isola dei Famosi 2016 non le vedremo mai in onda. E così Alberto Dandolo riporta alcuni dettagli “piccanti” delle ultime settimane sull’Isola dei Famosi. Dandolo ci racconta proprio le famose “mejo scene” che probabilmente il pubblico non potrà mai vedere. Le effusioni che segnal Dagospia sarebbero avvenute durante le notte. Nel buio, lontano dalle telecamere qualcuno avrebbe approfittato della situazione per qualche incontro “molto ravvicinato”.

I due naufraghi indiziati non sono Marco Carta e Jonas Berami e delle loro “escursioni notturne tra mangrovie e paguri” si sa già qualcosa. Si legge su Dago: “Possiamo svelarvi che ci sono state anche altre scottanti battute di pesca intraprese da altri due naufraghi. La coppia in questione sarà gay, lesbo o etero? Ah, non saperlo…”. Qualcosa è successo, ma di certo non lo vedremo…