Come in una favola: campione del Manchester United sposa una commessa


Lei bellissima commessa di uno store Adidas per 10 sterline l’ora (circa 12 euro), lui campione del Manchester United e della Nazionale Francese da oltre 150mila euro a settimana. Come nelle migliori favole, questo non è stato assolutamente un ostacolo per il loro amore.

Il calciatore Morgan Schneiderlin ha chiesto la mano della sua Camille Sold mentre erano in vacanza nel sud della Francia. Il 29 marzo, pubblicando uno scatto romantico in cui i due sono intenti a brindare, la ragazza scrive: ”Un pomeriggio sorprendente, in un posto incredibile. Solo noi e il rumore delle onde.

Mi sento la donna più fortunata del mondo. Così orgogliosa di diventare la tua donna, ti amo”. Cresciuti entrambi a Strasburgo – 26 anni lui, 22 lei – i due si frequentano da circa un anno e ogni tanto pubblicano sui rispettivi profili Instagram qualche immagine che li ritrae insieme. Non è chiaro se la ragazza stia continuando o meno a lavorare come commessa. Quel che si sa di lei è che nel 2012, all’età di 18 anni, aveva partecipato al reality KohLanta, la versione francese di Survivor, facendo perdere la testa a più di un telespettatore