Alla Casa Bianca Beyoncé mostra le coppe – Foto


Ricorda il mondo incantato di Alice nel Paese delle Meraviglie la caccia alle uova che si è svolta nel giorno di Pasquetta alla Casa Bianca.
Michelle e Barack Obama che leggono storie, bambini festanti alla ricerca di cioccolato nel prato e conigli salterini a spasso per Pennsylvania Avenue.

Per l’ultimo Easter Egg Roll dell’amministrazione Obama, anche Beyoncée famiglia hanno fatto la loro comparsata. La popstar era accompagnata dal marito Jay-Z e dalla figlia Blue Ivy, dolcissima con un pellicciotto bianco e le orecchie pelose rosa da vera coniglietta.
Ma è il look di mamma Beyoncé a far parlare. Per il suo arrivo in grande stile Bey ha optato per un divertente e castissimo cappotto di Alice + Olivia. Il Wesley a righe bianche e nere orizzontali è lungo fino ai piedi e chiuso da una zip.

Beyonce-abito-Marco-De-Vincenzo
Poi ecco che Beyoncé toglie il trench ingombrante e si mette comoda per la caccia alle uova. La cantante mostra le forme con un abito in pizzo bianco e rosso della collezione primavera-estate 2016 di Marco De Vincenzo. La gonna longuette enfatizza il famoso lato B mentre le coppe del vestito sottolineano il provocante lato A.
Ai piedi altissimi platform bianchi con borchie.
Del resto, non ci siamo vestite tutte così per i nostri pranzi pasquali?