Questa ragazza guadagna circa 65mila euro al mese pubblicando video su youtube – Video

Avreste mai pensato che attraverso la pubblicazione di video su YouTube si potesse arrivare a guadagnare somme davvero considerevoli? Ci da un esempio lampante una ragazza di Brighton (Inghilterra), Zoe Sugg, meglio conosciuta sul web come Zoella. Grazie al suo canale YouTube e alle moltissime visite giornaliere dei suoi video, la ragazza riesce a guadagnare una somma che si tocca quasi i 65.000 euro al mese.

Si avete capito bene, in un mese. A rivelarlo è la stessa ragazza che, nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa su The Sunday Times, ha raccontato che negli ultimi 8 mesi ha avuto un utile circa 500.000 euro. Niente male davvero. La maggior parte dei suoi guadagni sono generati dalle pubblicità, interessatissime ad apparire sui suoi video cliccati ogni giorno da centinaia di migliaia di utenti.

I suoi followers sono principalmente ragazze adolescenti bisognose di consigli di ogni tipo: Zoella fornisceloro consigli su come truccarsi, cosa regalare per Natale al proprio fidanzatio, quali acquisti evitare, le novità riguardanti lo shopping. Ma Zoe Sugg non si ferma qui: ha anche pubblicato il suo primo libro, nel 2014, vendendo la bellezza di 78.000 copie in una sola settimana. Frontiere inedite di lavoro e, in tempi di crisi, c’è solo da essere contenti.