Katy Saunders, amica di Stefano De Martino: “Usciamo insieme, l’ho ritrovato da poco”

La mora misteriosa fotografata a cena con Stefano De Martino qualche settimana fa è la bellissima Katy Saunders, attrice di “Tre metri sopra il cielo”. A svelarne l’identità è stato il settimanale “Chi” che l’ha raggiunta per intervistarla. L’indimenticabile Babi, idolo delle giovanissime, ammette di aver ritrovato Stefano recentemente pur conoscendolo da anni. Il ballerino, infatti, si è trasferito a Roma poco dopo la separazione da Belén Rodriguez ed è nella Capitale che i due hanno avuto modo di ricucire i rapporti. Katy parla di un’amicizia ma ammette anche che lei e Stefano si stanno frequentando. Nessun commento da parte del diretto interessato che l’attrice descrive come un ragazzo buono e gentile:
Sì è vero, ci conosciamo e siamo usciti insieme. L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni, poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui si è trasferito da poco nella Capitale dove vivo anch’io. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui.

Chi è Katy Louise Sanders
Katy, amica di Stefano De Martino, è già molto nota in Italia. La consacrazione è avvenuta con il ruolo di Babi nel film per giovanissimi “Tre metri sopra il cielo” ma già precedentemente l’attrice aveva mosso qualche passo all’interno del mondo dello spettacolo. Di padre inglese e madre colombiana, Katy si è trasferita in Italia insieme al papà quando aveva 15 anni. Si è laureata in economia alla Bocconi di Milano e ha calcato numerose passerelle di moda, sfilando per i più importanti stilisti. Dopo il film con Riccardo Scamarcio, ha partecipato alla serie tv “Non smettere di sognare” nel ruolo della protagonista. Per quanto riguarda la vita privata, di lei si conosce pochissimo a parte la lunga relazione con Giovanni Tronchetti Provera, finita a metà del 2013. Katy ha 31 anni – la stessa età di Belén Rodriguez – ed è single da diverso tempo. Quella con Stefano, però, sarebbe solo un’amicizia.