Pubblica questa foto prima di andare a letto, hai capito di chi sono queste gambe?


Posta questa FOTO e in pochi minuti raggiunge i 100mila mi piace su Facebook. E’ sempre sulla cresta dell’onda e seguitissima da milioni di follower. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e della buonanotte che ha voluto dare ai propri fan.

Belen però non sta attraversando un momento facile. Per la prima volta dalla sua separazione con Sefano De Martino, in una intervista al settimanale ‘Chi’ in edicola oggi, ha raccontato la verità sulla fine della storia d’amore con il padre di suo figlio. Ecco le sue parole:

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”.

“Lo so, non è facile stare con me” ha detto Belen, e i motivi sono i soliti, dovuti a Stefano che si sentirebbe schiacciato dall’immagine della moglie e a lei che è sempre molto esigente (“Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle” rivelò a proposito Belen qualche tempo fa”.

A breve i due si incontreranno per motivi di lavoro, visto che saranno impegnati nel nuovo programma di Maria De Filippi chiamato “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice sembra che stia provando a mettere pace nella coppia.