Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata di 21 anni


Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata. Secondo Alessandro Ferrucci de ‘Il Fatto Quotidiano’ la ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore del Cavaliere si chiama Lavinia Palombini, è bellissima e ha soltanto 21 anni. La storia con Francesca Pascale, di 10 anni più grande, è sempre più in crisi e quel che è peggio anche i cani Dudù e Dudina lo avrebbero stancato. “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, direbbe Berlusconi.

Lavinia Palombini è figlia di un imprenditore romanoed è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Come si può vedere dal suo profilo Facebook ama Forza Italia, un elemento che la accomuna alla Pascale e per colpa sua sarebbero nate
numerose discussioni tra Berlusconi e la sua compagna. Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia – dice Ferrucci – testimonierebbe di almeno 60 telefonate al giorno da parte di Silvio Berlusconi alla nuova presunta fidanzata. “In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre”.